L’ospitalità è sacra

Dimichele

L’ospitalità è sacra

Se l’ospitalità è sacra, l’Hotel Oasi Neumann è un luogo sacro per tutti i propri visitatori. Qui sono già stati accolti moltissimi viaggiatori soddisfatti che hanno poi condiviso la loro esperienza più che positiva online in diverse pagine, a partire da TripAdvisor per arrivare a Booking.

L’Hotel Oasi Neumann è una struttura immersa nel verde nell’area cittadina di Cortona, lì dove la Toscana confina con l’Umbria, vicino ai luoghi della grande storia francescana.

Cortona, una città da ammirare per il suo passato e da vivere nel presente

Il comune di Cortona ospita uno dei borghi più belli d’Italia. Attualmente è abitato da poco più di 21000 abitanti e si trova in provincia di Arezzo. Anticamente, questo centro urbano era una lucumonia che faceva parte della dodecapoli etrusca e attualmente ospita il Maec, museo dell’Accademia Etrusca, con le testimonianze dell’epoca.

L’Hotel Oasi Neumman si trova a sud della provincia aretina, lungo la linea di confine che separa la regione toscana da quella umbra. La stessa struttura alberghiera mette a disposizione dei suoi clienti una cappella privata dove poter trascorrere del tempo nel pieno rispetto della propria intimità religiosa.

Info sull'autore

michele author